Valute:
 
abbigliamento online

Spedizioni e Resi



Politica di spedizione

Il trasporto internazionale è gestito da International Transport Company, entro 3-5 giorni di consegna di solito.

• I tuoi ordini saranno assicurati per l'importo totale dell'acquisto e possono essere monitorati sul sito web EMS.

• La maggior parte delle spedizioni internazionali sono spedite via DHL principalmente nella vendita al dettaglio, mentre per il commercio all'ingrosso, seli metta in contatto con prego adesso, Ecco perché potete godere il trasporto libero al Regno Unito, all'AU, negli SUA e grande offerta di sconto qui fuori retailing. Nuova qualità.

• Siamo un rivenditore on-line professionista e collaboriamo con EMS che esprime l'ordine a lungo termine e spedisce direttamente alla tua porta. Assicurati di essere a casa quando i pacchetti saranno in arrivo.

• Tutti i pacchetti saranno spediti in un'altra casella!

Politica di ritorno

Siamo impegnati nella vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono da vicino alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito web è quello che ottieni in 7 giorni". Prima di godere di uno scambio facile e di politica di ritorno, devi contattarci con l'indirizzo di spedizione di ritorno prima di inviare gli oggetti indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati.

• • Tutti gli articoli ordinati sono gli articoli giusti da voi scelti qui. Vi promettiamo del giusto pacchetto di ordine. Quindi se restituire gli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti a una tassa di rifornimento del 15%. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili. Non copriamo il costo di spedizione dei rendimenti o scambi di ordini di ordine giusto E, sarete responsabili dei costi di trasporto e di trasporto. Inoltre, ti consigliamo di aggiungere tracking e assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse.

• Tutte le merci restituite dovrebbero essere inviate all'indirizzo di spedizione che ti inviamo via email dopo aver ricevuto i nostri commenti qui!

Scambi

Accettiamo scambi di dimensioni diverse o colori entro 30 giorni dalla data di spedizione originale. Seli metta in contatto con con il tuo ID ordine e uno dei nostri membri del team ti aiuterà. Se desideri scambiare oggetti in uno stile diverso, dovresti restituire i tuoi articoli per un rimborso (secondo la politica di Return) e metti un nuovo ordine per lo stile preferito.

• È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere nella loro condizione originale, cioè non indossati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. Gli oggetti usati o sporchi saranno restituiti.

• Non copriamo il costo di spedizione degli scambi, saremo responsabili dell'email di ritorno e del costo di trasporto e di trasporto per spedire gli articoli scambiati. Ti consigliamo di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione quando invii gli articoli a noi per la tua protezione, in quanto non possiamo essere responsabili delle spedizioni perse. Le spese di spedizione e di manipolazione non sono rimborsabili.

Ordine Cancellazione

La cancellazione di un ordine deve essere richiesta prima che l'ordine sia stato spedito. Assicurati di elaborare tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8hours dopo l'ordinazione degli ordini, in modo da non essere sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Spero di poter capire in questo punto chiave. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità con la nostra politica di rendimento.

• Avviso amichevole: se non hai ricevuto il tuo numero di monitoraggio entro 3 giorni dopo aver ordinato il tuo ordine, il tuo server di posta elettronica potrebbe averlo visto come spam. In questo caso, ti preghiamo di contattarci per assistenza nel monitoraggio degli ordini.

Indietro